Come essere primo su Google nel 2020
Apparire primo tra i risultati di Google negli anni è diventato sempre più fondamentale e complesso. Nel 2020 avere il tuo sito web nelle prime posizioni tra i risultati di ricerca non è affatto semplice.
Perché è importante essere primo nei risultati di ricerca?
Tra i nostri clienti moltissimi sono convinti che la loro piccola o medio-piccola attività ( Commercianti di frutta, Posatori di Parquet, Ristoranti… ) non abbia bisogno di una presenza online, e soprattutto non abbia bisogno di essere primi nei risultati di ricerca. Niente di più sbagliato! Leggi il nostro articolo su Perché è importante essere primo su Google
I vantaggi di essere posizionati su Google
Tra i vantaggi di avere un sito web primo nei risultati di ricerca su Google ci sono:
- Eccellente visibilità dell’azienda
- Farsi trovare da nuovi clienti
- Apparire prima della vostra concorrenza
- Aumentare i guadagni online
Come posizionarsi in alto nei motori di ricerca
Posizionarsi velocemente nei primi posti dei risultati di ricerca non è una pratica affatto semplice e il rischio di buttare un sacco di soldi è altissimo. EQUAL a tal proposito ha studiato un pacchetto adatto a questa esigenza. Leggi il nostro articolo e Scopri i 5 passi per apparire primo su Google
La tua attività non si trova nei risultati di Google per le parole che vorresti?
Le seguenti domande ci vengono spesso poste dai nostri clienti:
- Perché quando cerco “ristorante a Bergamo” su Google non compare il mio sito?
- Perché quando cerco una parola inerente alla mia attività il mio sito non compare?
- Come mai i miei concorrenti appaiono su Google e io no?
Grazie ai nostri servizi riuscirai a migliorare la tua visibilità e il tuo posizionamento sui motori di ricerca.
Quanto costa migliorare la tua visibilità su Google?
Arriviamo al dunque, quanto costa essere primo nei risultati di Google? Negli anni abbiamo studiato dei pacchetti vantaggiosi che permettono anche alle piccole o medio-piccole attività di potersi posizionare in cima ai risultati di Google. Definire i costi è difficile, ci sono molti fattori che influiscono sul prezzo
- Settore in cui opera l’attività
- Competitività
- Obiettivi da raggiungere
- Parole chiave per cui si vuole aumentare la propria visibilità
Per scoprire quanto costa alla tua attività posizionarsi su Google ti invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo immediato senza impegno